LAMEZIA TERME (CZ), 09 OTTOBRE 2011- Grande soddisfazione per la riuscita tecnico-organizzativa della Santa Messa di Papa Benedetto XVI a Lamezia Terme è stata espressa da Ruggero Pegna, l’organizzatore di eventi a cui la Diocesi di Lamezia Terme ha affidato la progettazione e realizzazione del palcoscenico e dell’ intero allestimento di tutta l’area che ha ospitato l’evento, dai servizi igienici all’impiantistica[MORE]
“Ringrazio Sua Eccellenza Monsignor Luigi Cantafora per la stima e la fiducia che mi ha dato. Il mio ringraziamento va pure ai sacerdoti che ho conosciuto in questi giorni e a tutti i miei tecnici e operai, che hanno lavorato con immenso impegno per due settimane, anche di notte e in condizioni metereologiche avverse.
Le immagini dell’evento, probabilmente, hanno raccontato da sole l’impegno e lo sforzo profusi. Ho pensato a una struttura semplice, ma di grande impatto e dignità. Spero di esserci riuscito. L’idea di mia sorella di inserire un ulivo nella scena è stata molto apprezzata.
E’ stata un’esperienza unica, emozionante e indimenticabile, che porterò per sempre nel mio cuore, peraltro nel giorno del mio compleanno. Insieme alla Comunione del Santo Padre, è stato il regalo più bello che potessi ricevere.”