• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Il Bari vince 2 a 1 contro il Trapani

Puglia

BARI, 24 NOVEMBRE 2014 - La partita tra Bari e Trapani, che si è disputata Sabato scorso, è stata vinta dalla squadra barese per 2 a 1. La partita si è giocata al San Nicola. La gara rappresentava l'esordio del nuovo allenatore, Davide Nicola, che ha sostituito Mangia alla panchina della squadra biancorossa.

Il primo goal arriva al 33esimo, a firma di Sciaudone. Il calcio in diagonale è però seguito dalla reazione del Trapani, che non dà spiragli e tenta di concludere le azioni, nonostante le penalizzazioni in campo (due reti vengono infatti annullate durante la gara per proteste). La punizione segna la vittoria del Bari: a tirare è Caputo, che firma il 2 a 0 dal dischetto.[MORE]

Il Trapani non ci sta e, pochi minuti dopo, è il turno di Mancosu, che segna per il Trapani il 2 a 1. la squadra trapanese fa di tutto per cercare il pareggio e le azioni si susseguono velocemente, senza però cambiare il risultato della partita.

Davide Nicola, nel dopopartita, ha dichiarato ai cronisti le sue impressioni sulla gara: "Mi sono piaciuti i primi venti minuti, in generale fino al gol del Trapani ho visto una buona interpretazione della gara. Ma c'è molto da lavorare: sull'intensità, sull'autostima. Guardiamo avanti: possiamo toglierci grandi soddisfazioni" (fonte Ansa).

(Foto livesicilia.it)

Annarita Faggioni