Il nazionale norvegese Rakvaag è il nuovo portiere del Catanzaro c5

2
Scarica in PDF
CATANZARO 26 GIUGNO 2015 - Il Catanzaro C5 Stefano Gallo è lieto di annunciare l'arrivo alla ...

CATANZARO 26 GIUGNO 2015 - Il Catanzaro C5 Stefano Gallo è lieto di annunciare l'arrivo alla corte di mister Andrea Lombardo del portiere Kenneth Rakvaag. Norvegese, classe 1983, "Kenito", questo il suo soprannome, può vantare più di 40 presenze nella Nazionale del suo paese (ha tra l'altro affrontato diverse volte l'Italia) e 27 nella Uefa Futsal Cup. Proviene dalla formazione azera del Fener FK, ma la sua carriera è fortemente legata al Vegakameratene, con cui ha vinto per quattro volte il campionato norvegese.  

<<Non vedo l'ora di far parte della famiglia giallorossa e di iniziare questa nuova avventura in Italia! Forza Catanzaro C5!>>.

Queste sono le prime parole in giallorosso di Kenito, al quale tutta la famiglia del Catanzaro C5 dà il più caloroso benvenuto, convinta che insieme potremo prenderci tante soddisfazioni!

Dopo le conferme di Testa, Juninho, Iozzino e Calabrese, oltre a quelle ovviamente di Fabrizio e Luca Frustace, parte dunque col botto la campagna acquisti del presidente Alfieri e del dg Nisticò in vista della prossima stagione. E questo è solo l'inizio!
A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

InfoOggi.it Il diritto di sapere