Il sistema di allerta rapido della Regione Valle D'Aosta rettifica l'allerta sulle Gallette

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
AOSTA, 13 GIUGNO 2014 - Il sistema di allerta rapido della Regione Valle d’Aosta in data odier...

AOSTA, 13 GIUGNO 2014 - Il sistema di allerta rapido della Regione Valle d’Aosta in data odierna ha provveduto a rettificare l'allerta circa il ritiro dagli scaffali dei supermercati delle Gallette "Soffiette di Mais Bio" cui lo “Sportello dei Diritti” si era riportato.

E' possibile leggere seguendo il link
http://www.regione.vda.it/sanita/prevenzione/sicurezza_alimentare/allerta/elenco_i.asp che: "In riferimento alla pubblicazione sul sito della Regione Valle d'Aosta, in data 11 giugno 2014, dell'allerta relativa alla presenza di DON nel prodotto "Soffiette di mais bio" (TMC 16/12/14, 17/02/15, 27/01/15) commercializzato a marchio "La finestra sul cielo", con la presente si precisa che la ditta produttrice è la Ditta GRANCO - 25 Avenue du Commerce - 7860 Enghlen - Belgio e non come erroneamente indicato la Ditta Molino Peila Spa, Fraz. Gallenca, 30 - 10087 Valpenga (To)".



Per tali ragioni, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è opportuno prestare l'attenzione sul prodotto in questione della ditta belga indicata più correttamente dal sistema di allerta rapido, per le ragioni già esplicitate.

(
notizia segnalata da Giovanni D’Agata)

InfoOggi.it Il diritto di sapere