Cultura e Spettacolo

Il Soroptimist International club di Soverato premia i vincitori del progetto "Ri-generazione Città Giovane" alla presenza del Sindaco Daniele Vacca

Il Soroptimist International club di Soverato premia i vincitori del progetto "Ri-generazione Città Giovane" alla presenza del Sindaco Daniele Vacca

Ambiente, sviluppo sostenibile e futuro, questi gli argomenti affrontati nella giornata odierna. Il Soroptimist International club di Soverato, ha premiato i vincitori del progetto Ri-generazione Città Giovane, dell'ITT G. Malafarina, gli studenti e le studentesse delle classi 3 A GRA-5 A ELE- 5B CAT, coordinati dai proff. Shukri Farsak, Vincenzo Carito, Ziccardi Silvia.

Alla presenza del Sindaco della Città di Soverato, arch. Daniele Vacca e della Consigliera con delega all'istruzione, prof.ssa Caterina Gatto, la presidente del club, Vittoria Mandari, ha consegnato il premio e gli attestati per la partecipazione al concorso.

Al Dirigente Scolastico, prof. Saverio Candelieri, un particolare grazie per aver accettato di partecipare ad una iniziativa che ben si sposa con la specificità del suo Istituto.

Un ringraziamento particolare a tutti gli Ordini Professionali della provincia di Catanzaro, con la loro presenza hanno dato testimonianza di quanto sia importante fare rete tra le istituzioni del territorio e il mondo della scuola.

Un accorato pensiero è stato rivolto alla giovane studentessa calabrese scomparsa prematuramente, Denise Galatà da parte di tutti i presenti.