Tragico scontro tra una moto e un'auto sulla statale 280
LAMEZIA TERME – Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore del giorno lungo una delle complanari della Strada Statale 280, in località contrada Palazzo. A perdere la vita è stato un uomo di 36 anni, alla guida di una moto di grossa cilindrata.
Secondo quanto riferito dalle autorità intervenute, la dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione. L’impatto, violento e improvviso, è avvenuto tra la motocicletta e un’autovettura che percorrevano lo stesso tratto di strada, causando il decesso del motociclista sul colpo.
Intervento immediato dei soccorsi e della Polizia locale
Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. La Polizia municipale ha avviato i rilievi tecnici per accertare le responsabilità e capire cosa abbia provocato l’impatto fatale.
Un altro episodio che riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale
Il tratto della SS 280 dove è avvenuto lo scontro è già noto per altri incidenti, e questo nuovo episodio riporta l’attenzione sulla necessità di migliorare la sicurezza stradale nelle zone più trafficate o mal segnalate.
Le autorità locali invitano alla massima prudenza, specialmente su tratti extraurbani dove la velocità e la scarsa visibilità possono rivelarsi fatali. (Immagine archivio)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti? Iscriviti al nostro canale WhatsApp InfoOggi e ricevi in tempo reale gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per unirti