Incidenti stradali: ragazzo di 14 anni muore a bordo di una bicicletta
Cronaca Calabria

Incidenti stradali: ragazzo di 14 anni muore a bordo di una bicicletta

venerdì 18 agosto, 2017

COSENZA, 18 AGOSTO - Un ragazzino 14 anni e' morto, a seguito di un incidente della strada. Il fatto e' avvenuto a Corigliano Calabro, nel Cosentino, nel primo pomeriggio di oggi. Secondo quanto si apprende, il ragazzo sarebbe stato investito mentre era a bordo di una bicicletta o forse a seguito di una caduta.[MORE]

Sono stati inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che avevano fatto intervenire sul posto anche l'elisoccorso. Sul luogo dell'incidente ci sono le forze dell'ordine, che stanno cercando di chiarire la dinamica di quanto e' accaduto.

Successivamente si e' appreso che sarebbe stata una caduta accidentale a provocare la morte di un ragazzo di 14 anni, F.F., avvenuta oggi a Corigliano Calabro (Cosenza).

La conferma arriva dai primi rilievi del medico legale. Il ragazzo, che era a bordo della sua bicicletta, non sarebbe stato investito ma caduto a causa di una buca, battendo violentemente la testa sull'asfalto e morendo sul colpo. Poi sarebbe sopraggiunta un'auto, il cui conducente ha tentato di prestare, inutilmente, i primi soccorsi.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.