Cronaca Nera

Inghilterra, si rifiuta di fare sesso a tre: il fidanzato la uccide con 30 coltellate

HARTLEPOOL, 18 GENNAIO – Follia omicida a Hartlepool, nel Regno Unito: una donna di 29 anni è stata uccisa dal fidanzato con 30 coltellate. Da quanto emerso, a scatenare il comportamento omicidiario sarebbe stato il rifiuto della vittima nel sottostare alla richiesta del compagno di fare sesso a tre. Da quel diniego sarebbe nato un diverbio culminato in un’aggressione mortale. 

Una relazione travagliata che durava da 12 anni, dalla quale sono nati tre figli: il più piccolo ha due anni, mentre il maggiore è prossimo a compierne dieci. L’uomo, un anno più grande della vittima, avrebbe chiesto alla madre dei suoi tre figli di coinvolgere altre donne nella loro vita sessuale anche in altre occasioni, ma aveva sempre ottenuto una risposta negativa. 

Stando a quanto si apprende dai media locali, l’offender aveva instaurato da qualche mese una relazione sentimentale con una vicina di casa quarantottenne, ma era fortemente ossessionato dalla sua compagna. Tanto da ucciderla. Un’ossessione dal triste ed efferato epilogo, nel quale la giovane donna è stata oggetto di una ferocia inaudita espressa attraverso trenta coltellate scagliate prevalentemente al collo. 

I fatti risalgono allo scorso 3 agosto. Nella giornata di ieri, la Corte ha ascoltato le dichiarazioni dell’imputato, il quale ha sostenuto di non ricordare cosa sia accaduto.

Luigi Cacciatori 

Fonte immagine: bbc.com