Inizia con una vittoria altisonante, la prima giornata del campionato di serie C femminile di Calcio
CATANZARO 27 GENNAIO 2013 - Inizia con una vittoria altisonante, la prima giornata del campionato di serie C femminile di Calcio a 5, per la W.S. Catanzaro: Si è conclusa con il risultato di 15 – 0 per la squadra Catanzarese in quel di Cutro (Kr).
Erano mesi che le ragazze aspettavano questo momento per scaricare la tensione emotiva e fisica che alcune amichevoli pre-campionato non erano riuscite del tutto ad abbassare. Già dai primi minuti si è capito con la determinazione delle ragazze che per il Cutro non sarebbe stata una partita facile. Dopo una prima fase di studio da parte di tutte e due le squadre le ragazze della W. S. trovavano le misure giuste e pian piano, gol su gol il divario si allargava sempre più. Dopo un parziale di 4 reti a metà del primo tempo gestivano la partita e così si concludeva il primo tempo con il risultato di 8 a 0. Dopo la pausa del primo tempo le catanzaresi provavano ad accelerare il ritmo, per chiudere definitivamente l’incontro,con il risultato di 15-0 Prima uscita in assoluto anche per il portiere. Le altre atlete è risultato come miglior realizzatrice dell’incontro Sophie Bagnatocon 4 reti seguita da Borello con 3 reti mentre le altre sono andate a rete con una media di reti tra i 2 e i 1 gol.
Formazioni
Polisportiva Cutro– Zannino, Belfiore, Le piane, Marseglia, Bruggellis, Dattilo, Fusto, Manfreda, spagnolo, Diletto, Soda, trijio,Marseglia,Fusto. All.Cosimo Milone.
W.S. Catanzaro: Modestia,Veraldi , Pannestri, Anania, Rotella, Caiazza, Bagnato, Leone, Marino,Riccelli, Borello, Liuzzo. All. Marco Leto.
Marcatori: 2’ Marino,4’ Leone, 10’ Borello,13’ Bagnato,16’ Bagnato, 21’ Bagnato, 26’ Borello,31’Marino st 2’ Borello,3’Veraldi,7’ Veraldi, 10’ Leone, 16Bagnato,27’ Anania, 29’ Caiazza.
Arbitro: Sig. Sammarco di Paola
[MORE]
(notizia segnalata da Domenico Soluri)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.