Inter Juve: i nerazzurri sconfiggono gli uomini di Allegri per 2 a 1
Sport Piemonte

Inter Juve: i nerazzurri sconfiggono gli uomini di Allegri per 2 a 1

lunedì 19 settembre, 2016

TORINO, 19 SETTEMBRE 2016 – E’ arrivata durante il Derby d’Italia la prima sconfitta stagionale per la Juventus che, reduce dal pareggio a reti bianche nella sfida di Champions contro il Siviglia, è stata travolta per 2 a 1 in casa dei nerazzurri.  [MORE]

Un immenso Mauro Icardi ha segnato il pareggio per i nerazzurri dopo il vantaggio iniziale della Juventus firmato da Lichtsteiner e, nel giro di appena tredici minuti, Perisic ha firmato il 2 a 1. Partita ribaltata in meno di un quarto d’ora dalla corazzata messa in campo da Frank De Boer, che ha mantenuto intatto il suo record di imbattibilità contro Massimiliano Allegri.

Preoccupato per la sconfitta il leader bianconero Gianluigi Buffon, che dopo l’incontro ha dichiarato: «Siamo stati presuntuosi, perché fino a quando abbiamo avuto paura dell’Inter, non abbiamo preso gol. Poi, paradossalmente, dopo il vantaggio abbiamo subìto di più e perso meritatamente. Questa sconfitta brucia, ma può farci bene». Così ha spiegato il portiere della Nazionale, che ha poi spronato i compagni, asserendo: «Dobbiamo avere sempre il coltello tra i denti»

Voglia di ripartire quindi da parte del numero 1 bianconero, che carica la squadra già per il turno infrasettimanale di mercoledì, che porterà il Cagliari ad affrontare gli uomini di Allegri allo Juventus Stadium di Torino. La vittoriosa Inter dovrà invece affrontare in trasferta l’Empoli di Giovanni Martusciello.

(foto www.blitzquotidiano.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.