Intervento dei Vvf su autostrada A2: recupero e soccorso dopo incidente con mezzo pesante
Cronaca Calabria Cosenza

Intervento dei Vvf su autostrada A2: recupero e soccorso dopo incidente con mezzo pesante

lunedì 12 febbraio, 2024

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari e sede centrale, sono impegnate  sull’Autostrada A2,  direzione sud, nel tratto compreso tra lo

Svincolo di Frascineto e Sibari, per incidente stradale. Il veicolo coinvolto un mezzo pesante che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale. Ferito il conducente rimasto incastrato all’interno dell'abitacolo del mezzo. Lo stesso veniva estratto dal personale vigilfuoco e veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.

Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e del veicolo ed al recupero dello stesso con autogrù inviata dalla sede centrale. Attualmente una corsia dell'autostrada, nel tratto interessato dal sinistro, chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.