Cultura e Spettacolo

#Isola 2015, questa sera la seconda puntata. Chi uscirà tra Scanu ed Oliva?

MILANO, 09 FEBBRAIO 2015 - E’ tutto pronto a Cayo Cochinos per la seconda puntata dell’ #Isola dei Famosi 2015. Dopo la tempesta tropicale che ha letteralmente fatto saltare in aria i piani della produzione e di alcuni naufraghi, tra cui il primo pensiero ricorre a Catherine Spaak fuggitiva dal reality show per motivi ancora da chiarire, questa sera si entra nel vivo del gioco con la prima eliminazione.

Le prime nomination: Valerio Scanu contro Patrizio Oliva

La settimana scorsa i naufraghi sbarcati sull’ #Isola sono stati chiamati, due alla volta per motivi di tempo, a fare il nome di uno dei compagni da mandare in nomination. Il gruppo ha votato in massa Valerio Scanu, apostrofato dalla scrittrice Melissa P come incline al facile chiacchiericcio.
Il secondo nominato, invece, è stato scelto da Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco che, grazie alla vittoria nelle prove immunità, questa settimana hanno soggiornato nella splendida Playa Bonita potendo godere di privilegi quali cibo in quantità ed alcune comodità che a Cayo Paloma sono del tutto assenti. I tre miracolati hanno scelto l’ex pugile Patrizio Oliva, che questa sera si sfiderà in una lotta all’ultimo voto contro l’ex vincitore di Sanremo indubbiamente molto amato dal popolo del web. Chi la spunterà tra i due?[MORE]

Intanto a Playa Desnuda Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen, e il modello francese Brice Martinet hanno trascorso la loro prima settimana come Adamo ed Eva. Nella scorsa puntata, infatti, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha proposto ai due naufraghi la possibilità di partecipare al reality ad una sola condizione: restare completamente nudi. All’inizio la bella Cecilia non ha gradito molto la notizia, ma alla fine pur di partecipare al reality ha deciso di accettare e restare completamente senza veli.

Cosa sarà successo questa settimana a Playa Desnuda? Ma sopratutto non dimentichiamo che questa sera entrerà in gioco un altro concorrente. Il pubblico da casa, infatti, sarà chiamato non solo a decidere chi salvare tra i nominati Scanu ed Oliva, ma anche chi sarà il nuovo naufrago chiamato a lanciarsi dall’elicottero tra due bombe sexy: Cristina Buccino e Margot Ovani.

Non resta che scoprirlo questa sera: l’appuntamento per la seconda puntata dell’ #Isola condotta da Alessia Marcuzzi con opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini è su Canale 5 alle 21.15.

Emanuele Ambrosio

(foto:gossipblog.it)