Italia Loves Emilia: 100.000 Biglietti Venduti!
Eventi Emilia Romagna

Italia Loves Emilia: 100.000 Biglietti Venduti!

giovedì 23 agosto, 2012

Reggio Emilia 23 agosto 2012 -  A un mese dall’evento sono già 100.000 i biglietti venduti per ITALIA LOVES EMILIA, il grande e significativo concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.

ITALIA LOVES EMILIA vedrà protagonisti BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, ELISA, TIZIANO FERRO, GIORGIA, LORENZO JOVANOTTI, LIGABUE, LITFIBA, FIORELLA MANNOIA, NEGRAMARO, NOMADI, LAURA PAUSINI, RENATO ZERO e ZUCCHERO. 14 big della musica italiana hanno deciso di dare il loro sostegno alla popolazione emiliana colpita dal terremoto e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.

Il mondo radiofonico italiano ha deciso di dare il massimo supporto a ITALIA LOVES EMILIA: Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio si uniscono in “RADIO LOVES EMILIA” e a reti unificate trasmetteranno la radiocronaca del concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia. Le voci più note della radiofonia italiana racconteranno cosa succede sul palco e nel backstage, alternando grandi momenti di musica live alle parole dei 14 big della musica italiana che hanno deciso di dare il loro sostegno alla popolazione emiliana colpita dal terremoto con ITALIA LOVES EMILIA[MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.