RAOMA, 26 FEB. 2011 – E’ il terzo caso di violenza carnale in 10 giorni! Altra donna violentata ieri sera nel centro di Roma. Si tratta di una giovane donna italiana di origine croata la quale stamattina ha denunciato la violenza.La stessa ha riferito di essere stata violentata nella nottata di ieri sera da tre uomini di colore approfittando del [MORE]fatto che la stessa fosse ubriacata e che si trovasse in compagnia di un altro uomo in un casolare abbandonato ubicato nella Via dei Villini al Nomentano, una delle arterie fondamentali del circuito cittadino, ormai considerata come facente parte del centro della città.
La giovane è stata soccorsa da alcuni passanti nella stessa serata di ieri sera, intorno alle 22:00, dopo essere stata ritrovata seminuda ed allo stremo delle forze nei pressi di Porta Pia. Prontamente accompagnata all’Ospedale Umberto I dove le state prestate le dovute cure del caso è stata ascoltata dagli Agenti della Squadra Mobile ai quali ha riferito di essere uscita di casa, ieri sera, dopo una discussione con i genitori e di aver conosciuto, nella zona della stazione Termini, un ragazzo di colore.
La ragazza, ieri sera, mentre era in compagnia del giovane di colore aveva bevuto qualche bicchiere di vino, e poi l’ ha seguito nell’edificio dove successivamente sarebbero arrivati gli altri due e che tutti e tre avrebbero più volte abusato di lei. Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile della Capitale che hanno ritrovato pantaloni e scarpe a pochi passi dal villino in cui trova riparo da qualche mese un gruppo di rifugiati. l momento sono ancora in corso gli accertamenti della polizia che dovrà ricostruire l’accaduto e cercare di identificare i tre stupratori. Sembrano non esserci testimoni.
http://www.notizieflash.com/Cronaca/italiana-stuprata-da-3-extracomunitari-somali-in-pieno-centro-di-roma/
(notizia segnalata da Costel Antonescu)
Tempo di lettura: ~2 min