Jennifer Lopez, la donna più bella del mondo secondo People
Gossip & Spettacolo Emilia Romagna

Jennifer Lopez, la donna più bella del mondo secondo People

lunedì 18 aprile, 2011

LOS ANGELES, 18 APRILE - Per Jennifer Lopez è un momento d'oro, svetta nelle classiche con il singolo dance “On the Floor” insieme a Pitbull, è amatissima grazie al suo ruolo di giudice ad American Idol, ed oggi la rivista People l'ha eletta “donna più bella del mondo”.[MORE] Per la cantante è stata una sorpresa, 42 anni, due figli a carico, e una carriera già decennale alle spalle: “Raramente rimango senza parole, sono onorata. Onorata e orgogliosa. Considerando anche il fatto che non ho più 25 anni.”

People comunque ha una passione per le donne mature, se consideriamo che già nel 2009 lo corona della più bella era stata vinta da Julia Roberts. La diva del pop ringrazia: “Essere bella fa parte del mio lavoro". "Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno”, racconta a People Jennifer che ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta. Ma è quando si trova a casa con il marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme, che J.Lo “è più felice in assoluto”.

Niente trucco, Jennifer Lopez è una mamma acqua e sapone: “è molto meglio potermi strofinare gli occhi e passare le mani tra i capelli senza dovermi preoccupare se sto rovinando il trucco o l'acconciatura”.
La cantante ha superato la concorrenza di altre bellissime come Halle Berry, Jennifer Garner, Beyoncé, Katie Holmes, Reese Whiterspoon, Jennifer Hudson, Emma Stone e Eva Longoria.

Ecco la top 15 delle celebrità più belle stilata da People:
1. Jennifer Lopez
2. Zac Efron
3. Reese Witherspoon
4. Jessica Simpson
5. Mandy Moore
6. Katie Holmes
7. Jennifer Hudson
8. Kellan Lutz
9. Dana Delany
10. Emma Stone
11. Mindy Kaling & Ellie Kemper
12. Sandra Bullock
13. Jennifer Lawrence
14. Eva Longoria
15. Ryan Reynolds


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.