Cerca

Juve, il 16 si riparte

Alessio Crapanzano
Condividi:
Juve, il 16 si riparte
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

VINOVO (TO), 14 LUGLIO 2015 – Ancora due giorni di attesa e i Campioni d’Italia in carica si ritroveranno al centro sportivo di Vinovo per preparare la nuova stagione. Giovedì 16 una parte del gruppo bianconero sosterrà le visite mediche di rito e poi inizierà ad allenarsi. Mentre da lunedì 20 si aggregheranno anche i nazionali. Questi ultimi infatti, stanno godendo di qualche giorno di riposo in più.

[MORE]

Comunque sia, nell’attesa che il gruppo sia al completo, c’è già chi ha preso confidenza coi nuovi campi di allenamento dello Juventus Center. Si tratta dei nuovi acquisti Paulo Dybala, Simone Zaza e Sami Khedira, e della vecchia guardia rappresentata da Kwadwo Asamoah e Martin Caceres, gli ultimi due desiderosi di recuperare quanto prima la forma dopo gli infortuni della passata stagione. E sempre oggi è presvista allo Juventus Stadium, alle ore 12, la presentazione dell’attaccante argentino. Successivamente, dopo aver incontrato i giornalisti, Dybala si sposterà al J Museum, per poi incontrare i tifosi al nuovo Stadium Megastore firmato Adidas, presso l’adiacente Area 12.

(Foto: corrieredellosport.it)
 

Alessio Crapanzano
 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Alessio Crapanzano

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.