"L'abitudine di tornare", in uscita il nuovo singolo di Carmen Consoli
Infooggi GrooveOn Sicilia

"L'abitudine di tornare", in uscita il nuovo singolo di Carmen Consoli

venerdì 21 novembre, 2014

CATANIA, 21 NOVEMBRE 2014 - "L'abitudine di tornare", sarà questo il singolo inedito con il quale la Cantantessa presenterà l'uscita del prossimo attesissimo disco. Come annunciato ufficialmente dallo staff della stessa Carmen Consoli sul profilo Facebook, da venerdì 28 Novembre, potrà essere ascoltato in radio e sarà presente su tutti gli store digitali.

Il fantastico mondo del mago di Oz è la copertina che accompagnerà il singolo ed il video. Una sorpresa già preannunciata, qualche giorno fa, sempre dallo staff della Cantantessa e che lasciava e lascia ben sperare in sorprese ancora più coinvolgenti . Si accorciano le distanze fra "le lunghe attese" dei fans ed il ritorno dell'artista che ha voluto che i tempi maturassero per cogliere il frutto migliore.

[MORE]


"È passato un lustro dalla pubblicazione del mio ultimo disco e... è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza e felicità. Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L'ho scritto. E' tutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse del mio stereo.
Il mio nuovo lustro inizia il 20 Gennaio"

Così, circa un mese fa, Carmen Consoli annunciava la novità del nuovo disco, ed ora inizia il conto alla rovescia.

(Foto Facebook)

Elisa Signoretti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.