Cultura e Spettacolo
L'eleganza di Madame & Monsieur e gli intramontabili anni 60: armonia perfetta tra moda e cinema
ROMA, 30 DICEMBRE 2014 - Un'atmosfera appassionante e magica per il brindisi natalizio di “ Madame & Monsieur” l’appuntamento che ha fatto sognare i tantissimi ospiti della Roma Capitale accorsi lo scorso 21 di dicembre a Palazzo Falletti.
"Madame & Monsieur" si è rivelato uno degli eventi più originali dell’anno riuscendo a mixare cultura, eleganza e stile per promuovere il cortometraggio di Eleonora Albrecht.
Un intesa perfetta tra la marketing manager Gabriella Chiarappa – esperta di luxury fashion e la bella attrice regista Eleonora Albrecht, che ha portato un eccellente risultato, più di 500 ospiti e molti volti noti del cinema e della televisione , che hanno apprezzato il clima suggestivo della serata.[MORE]
Un lavoro minuzioso ed attento da parte dell’organizzazione nella cura dei dettagli, che ha unito il mondo della moda a quello del cinema regalando a tutti i prestigiosi ospiti presenti momenti indimenticabili. Ad allietare la lunga serata le inconfondibili note di classici brani di The Voice Frank Sinatra e dei Beatles.
Un modo impegnato per promuovere una nuova produzione cinematografica, dove il tema che riaffiora nell’opera è il vero amore che si esprime attraverso i suoi protagonisti: Barbara Bouchet, Andrea Roncato, Flavio Parenti e la stessa Albrecht.
Particolare attenzione rivolta anche ai suggestivi giochi di luce che si sono fusi tra le creazioni dei stilisti e designer, la galleria d’arte fotografica, i quadri dell’artista Vera Mach e il Flash Mob recitato in omaggio all’ attore- regista Vittorio De Sica, tutto per far rivivere quei magnifici anni 60’.
Un vero e proprio mosaico allestito per le sale dello splendido palazzo, in linea con il tema della serata, dall’emozione del profumo , al flower designer fino ad arrivare alle note conclusive del raffinato food.
Una splendida occasione per “Madame & Monsieur”, che segna il suo inizio in ascesa, l’armonia perfetta tra i due mondi e che conferma la genialità e l’abilità organizzativa della marketing manager .
(foto: Gabriella Chiarappa)
Emanuele Ambrosio