La bellezza viene dal mare sfilata di moda di Trinity-Sposi a Castellammare del Golfo (TP)
Cultura e Spettacolo Sicilia

La bellezza viene dal mare sfilata di moda di Trinity-Sposi a Castellammare del Golfo (TP)

lunedì 19 settembre, 2011

Tutto ha avuto inizio con la partenza di una barca dal pontile opposto al molo d’attracco di Castellammare del Golfo. Circa a metà percorso, la voce fuori campo del presentatore ha recitato una poesia sul mare che ha accompagnato il tragitto rimanente. L’arrivo della prima modella sul red carpet che portava alla passerella, è stato accompagnato dalle note della Carmen di Bizet, leit motiv di tutta la serata.[MORE]


Le 4 modelle accompagnate in passerella da due modelli hanno sfilato sino a scomparire dietro il portale, tra luci, effetti e computer grafica. Successivamente, sulle note del leit motiv è apparso sulla scena il presentatore che ha condotto con perizia lo show.


La prima uscita ha visto sulla passerella dodici modelle con gli abiti da sposa. Il primo momento di intrattenimento è stato a cura di DANZA ARKE’. Poi la seconda uscita in abiti eleganti, con sei modelle che hanno eseguito una coreografia intitolata “Specchio”, interagendo con una grande cornice bianca vuota istallata sulla scena.


La terza uscita è stata intitolata “Ali”, con altre sei modelle. Dietro il portale due ragazzi con una striscia di tessuto bianco con la scritta “Trinity”, lunga 3m, a rappresentare le ali e con un movimento coreografico previsto del telo, i ragazzi hanno spinto le modelle in passerella. A quel punto un intermezzo musicale ha consentito alle dodici modelle di prepararsi all’uscita successiva svolta secondo i classici canoni da defilé.

Dopo la sfilata in passerella e l’ultimo momento di DANZA ARKE’, l’intervento del presentatore che ha introdotto l’uscita successiva intitolata “Geco”: un ballerino di DANZA ARKE’ ha mimato i movimenti di un geco tra le ragazze. In seguito, l’ultimo intervento musicale seguito dall’uscita di sei modelle su una coreografia intitolata “Fortuna”, in cui una ballerina di DANZA ARKE’ ha interagito con le modelle interpretando la dea bendata. In conclusione il presentatore ha chiamato l’ultima uscita che ha visto in passerella la stilista Miriam Barbara, accompagnata da sei modelle che hanno indossato il tricolore, per celebrare i 150 anni dell’unità d’Italia.
L’ufficio Stampa
Polizzivideo


(notizia segnalata da Pietro Polizzi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.