"La Gabbia": a Roma in anteprima il nuovo romanzo di Armando Di Lillo
Cultura e Spettacolo Lazio

"La Gabbia": a Roma in anteprima il nuovo romanzo di Armando Di Lillo

venerdì 23 febbraio, 2018

ROMA, 23 FEBBARIO - In anteprima a Roma arriva “La Gabbia” , il nuovo romanzo del promettente scrittore Armando Di Lillo.  Il nuovo romanzo verrà presentato venerdì 23 febbraio alle ore 18.30, presso l’Hotel Villa Rosa, con anteprime, curiosità e confidenze dell’artista, che compirà 26 anni il prossimo 28 marzo con già due fatiche letterarie alle spalle, “Quello che non sai” e “La Tua Colpa”. Un autentico talento che sta bruciando le tappe.[MORE]

Durante la presentazione del libro, Giorgia Bognanni e Pierluigi Sorteni presteranno la voce ad alcune letture di brani estratti dal testo. Il pubblico potrà intervenire in maniera diretta con lo scrittore per domande, dediche e approfondimenti. L'evento sarà mediato dal regista e drammaturgo Gino Matrunola.

L’evento letterario nasce in previsione del termine della campagna di crowdfunding indetto dalla casa editrice BookaBook! Per maggiori info sulla campagna: https://goo.gl/4WpjRZ. Sarà possibile preordinare la propria copia del romanzo (sia in ebook che in formato cartaceo) anche durante l'evento, compilando un semplice modulo che verrà messo disposizione del pubblico durante l’evento.

Nel 2016 si svolse da settembre a Roma un casting call per la realizzazione teaser e booktrailer di questo terzo romanzo dello scrittore Armando Di Lillo, già dal titolo provvisorio “La Gabbia” che venne poi mantenuto fino al termine: l’attesa è terminata, venerdì riflettori accesi e sipario alzato su questa anteprima che vedrà la partecipazione di tanti addetti ai lavori perché la creatività e la vena narrativa dell’autore sono straordinarie.


(notizia segnalata da Euro Sport Event)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.