Polizia arresta in flagranza una 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Cronaca Calabria Catanzaro

Polizia arresta in flagranza una 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

giovedì 21 novembre, 2019

LAMEZIA TERME (CZ) 21 NOVEMBRE - Determinanti i cani poliziotti Bruce e Max nell’operazione che sì è svolta ieri in Lamezia Terme, dove una donna è stata trovata in possesso di tre tipi di sostanze stupefacenti e in quantità tali da   poter confezionare  decine e decine di dosi di marijuana, hashish ed eroina, utilizzando anche un bilancino di precisione ben funzionante a sua disposizione.

Nella mattinata di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme e dell’unità cinofila, nel corso della perquisizione personale e dell’abitazione di B.G.E., classe 1986 originaria della Romania, sono stati guidati dall’infallibile fiuto di  Bruce e Max  che hanno permesso agli operatori di trovare gli stupefacenti che erano celati in diversi ambienti dell’abitazione.

Nel soggiorno sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e una bustina di cellophane contenente  eroina, nella cucina, dietro una porta che conduce ad un vano interrato è stata trovata una seconda  bustina di cellophane contenente  marijuana, mentre all’interno di uno stipite in un mobiletto pensile c’erano due bustine di cellophane contenenti hashish e un pacchetto di sigarette con all’interno  della marijuana.

Le successive analisi effettuate dalla Polizia Scientifica hanno confermato la natura degli stupefacenti e la loro consistenza: 28,4 grammi di marijuana, 20,8 grammi di hashish e 10 grammi di eroina.  Le sostanze stupefacenti ed il bilancino di precisione sono stati posti sotto sequestro.

La donna con precedenti specifici, è stata dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, considerato anche il suo stato avanzato di gravidanza, su disposizione del P.M.  di turno, è stata posta ai domiciliari, in attesa del rito per direttissima.  




Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.