La settimana del Tatì a partire da San Valentino
Eventi Puglia

La settimana del Tatì a partire da San Valentino

lunedì 13 febbraio, 2012

BARI, 13 FEBBRAIO 2012-  Il ristoArt Tatì smuove la settimana già da domani, con la festa dei cuori. L'iniziativa da non perdere è Serata San Valentino con “Marco Giuliani Trio”. Ma i programmi non si chiudono qui, ecco l'elenco:
Giovedì 16 Febbraio – Animazione con Max Diele del Mudù

Venerdì 17 Febbraio – “PLANET GROOVE” - Tributo agli Earth Wind & Fire

Sabato 18 Febbraio – “Trio Mediterraneo

Domenica 19 Febbraio – Happy Hour con “Rocco Corcelli Trio

PLANET GROOVE IL 17 FEBBRAIO
Tribute to Earth Wind & Fire

La band Planet, unico tributo in Italia alla band statunitense, ritorna in terra di Bari sul palco suggestivo del Tatì, ex Dolcevita.
Ritmo incalzante funky-soul-disco per far riscoprire agli amanti del genere ma anche a chi li conosce un pò meno, tutti i successi che ha...nno reso la band statunitense famosa in tutto il mondo a partire dagli anni '70 ad oggi.
Proprio a dimostrazione di questo, è in un uscita molto presto il nuovo album della band, anticipato dal singolo "Guiding Lights" che ricalca il sound tipico della band.
Una vera chicca quella dei Planet Groove, che consente a tutti i fans della band statunitense, di poter riascoltare dal vivo in Italia, tutti i brani storici della band. Infatti quella dei Planet Groove è l'unico tributo in Italia agli Earth Wind and Fire.
Non mancano in scaletta brani storici come Fantasy, Reasons, In the Stone, Getaway, Boogie Wonderland, September, Shining star, That’s the way of the world solo per citarne alcuni ed inoltre medley assortiti e pezzi riarrangiati.
Questa la line-up della band:
Riccardo OTTOMANO – voice and keyboards
Francesco DE NATALE – voice and guitar
Bruno TASSONE – saxophone
Diosvany HERNANDEZ – trumpet
Beppe SEQUESTRO – bass
Felice DI TURI – drums

 

Info 080 3219880 / 333 7845761

[MORE] GIOVEDì 16 FEBBRAIO altro spettacolo: MAX DIELE.

 

 

Figli di Sanremo, di X Factor, di Io Canto, di Amici di Maria de Filippi in cerca di una serata all'insegna dell'allegria contagiosa delle note stonate del karaoke, abbiamo quello che fa per voi al Tatì Risto Art di Bari

Il 16 Febbraio, in occasione del giovedì grasso, karaoke e animazione in compagnia di Max Diele, un maestro della risata nostrana conosciuto ai più come attore-barzelettiere di Mudù, la fortunata trasmissione televisiva di Uccio De Santis in onda su Telenorba. Con lui ci si dimenticherà dello stress per una serata di note stonate, tante risate, ma anche di belle voci ed applausi.

----

 

SABATO 18, Ancora la musica protagonista del locale di via Albanese.
I più grandi successi nazionali ed internazionali dagli anni 70 ad oggi, dalla più scatenata dance alla leggera italiana, rivisitati da un coinvolgente trio di professionisti: Max Ottomanelli (basso e voce), Saverio Petruzzelis (batteria), Peppe Fortunato (tastiere).
Un sabato sera all’insegna della musica e del divertimento in perfetto stile Tatì.

Consumazione obbligatoria 10 euro

[da comunicato stampa]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.