La Spezia, anziano uccide la moglie durante una lite e poi si costituisce
Cronaca Liguria

La Spezia, anziano uccide la moglie durante una lite e poi si costituisce

mercoledì 15 febbraio, 2017

LA SPEZIA, 15 FEBBRAIO - Tragedia familiare a La Spezia, nel quartiere Rebocco: un uomo di 83 anni ha ucciso la moglie, anni 79, e poi si è recato presso la locale stazione dei Carabinieri per costituirsi.[MORE]

L'uxoricidio sarebbe avvenuto al termine di una lite e, secondo quanto si apprende dai media locali, risulta possibile che alla base ci siano motivi economici. L'anziano avrebbe ucciso la sua consorte a colpi di mattarello poco dopo aver fatto colazione. Sul caso indagano gli uomini dell'Arma del nucleo investigativo del reparto operativo e della Compagnia della Spezia. L'uomo è al momento ancora sotto interrogatorio.

Inutili, putroppo i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Sulla scena del crimine è arrivato anche il pm Maurizio Caporuscio. Sgomento tra i residenti della zona, una donna che abita vicino alla palazzina dove si è consumato l'efferato gesto, secondo quanto riportato dall'Ansa, ha dichiarato: "Ho sentito delle urla, poi dopo qualche minuto é arrivata l'ambulanza, ma non credevo fosse accaduta una tragedia simile".

Luigi Cacciatori

Immagine da crimeblog.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.