Ladro si getta in mare a Ostia, polizia lo soccorre e lo denuncia
Cronaca Lazio

Ladro si getta in mare a Ostia, polizia lo soccorre e lo denuncia

mercoledì 16 agosto, 2017

OSTIA, 16 AGOSTO 2017 - Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ostia e del reparto volanti, hanno arrestato un giovane romanno di 28 anni che aveva appena rubato una bicicletta di un pescatore e si era dato alla fuga. [MORE]

L'uomo, inseguito dal proprietario, quando si è reso conto di essere senza alcuna via di uscita ha abbandonato la bicicletta, scavalcato il muro del pontile e si è gettato in mare.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato il ragazzo molto distante dalla riva, in evidente difficoltà, e sono saliti su un pattino insieme ai bagnini dello stabilimento per andare a soccorrerlo.

Nonostante tutto, il giovane prima ha tentato di colpire gli agenti tuffatisi in mare con un grosso frammento di pietra staccato da uno scoglio, poi ha cercato di trascinare in mare gli altri due poliziotti che si trovavano sul pattino.

Issato a bordo a fatica, è stato soccorso dal personale del 118 a riva assieme a un poliziotto feritosi contro uno scoglio.

Il giovane è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso e denunciato per furto aggravato, resistenza e lesioni.

Daniele Basili

immagine da questure.poliziadistato.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.