Lady Gaga regala un inedito per Natale
Cultura e Spettacolo Puglia

Lady Gaga regala un inedito per Natale

venerdì 23 dicembre, 2011

BARI, 23 DICEMBRE 2011 - ‹‹Mi sono spremuta il cervello per decidere cosa regalare ai piccoli mostri per Natale!! Finalmente mi è venuto in mente cosa fare!! Il giorno di Natale rilascerò un pezzo inedito rimasto escluso da Born This Way! È stato registrato live, in una sola volta, sul tour bus. Senza censure.», ha scritto la popstar più amata del momento sul suo profilo del social network: Twitter.[MORE]


Inutile sottolineare la gioia e l’eccitazione dei fan di Lady Germanotta per l’evento tanto atteso il 25 Dicembre.
La cantante ha inoltre espresso la sua gioia per essere tra le possibili candidate agli Oscar 2012 con la canzone: “Hello, Hello”, duetto composto e cantato insieme a Elton John compreso nella colonna sonora del film “Gnomeo & Giulietta”.
Tutti gli appassionati dell’artista più cool del momento, non dovranno far altro che attendere, il lancio ufficiale del “regalo di Natale” a loro promesso.

Intanto, la star di Born This Way trascorrerà il suo Natale in Giappone.
Infatti, qualche giorno fa, a Mtv News, Lady Gaga aveva affermato «Bene, starò in Giappone fino al giorno di Natale.Quindi mangerò insieme a tutti i miei piccoli mostri giapponesi. Mi piace lo shabu shabu.».

Ricordiamo, inoltre, che già nel 2008, la cantante scrisse una canzone intitolata Christmas Tree, con esplicite allusioni sessuali.
 

(Fonti: Diredonna.it)

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.