Lega Pro, la presentazione della 30ª e della 31ª giornata
Calcio Serie B Campania

Lega Pro, la presentazione della 30ª e della 31ª giornata

venerdì 20 marzo, 2015

FIRENZE, 20 MARZO 2015 – Eccoci alla 30ª giornata del Campionato di Lega Pro 2014/2015, la 31ª per quanto riguarda i gironi “B” e “C”. Come di consueto ci saranno i due anticipi del venerdì, i 27 match divisi tra sabato e domenica, e infine il posticipo del lunedì. Ma andiamo a vedere insieme cosa succederà in questo week-end.

Si comincia dal girone “A”, venerdì sera, con l’anticipo delle ore 19:30 tra FeralpiSalò e Mantova. Il secondo anticipo del venerdì è il derby Casertana-Benevento. Quest’ultimo match sarà visibile, oltre che su Sportube, anche sulle frequenze di Rai Sport. Il programma si chiuderà lunedì sera con un altro derby, quello tra Martina Franca e Barletta (ore 20:45). [MORE]

GIRONE A – Dopo l’anticipo di questa sera, il programma del girone “A” prevede ben sette partite nella giornata di sabato. Si parte con le due sfide delle ore 15:00, ovvero Lumezzane-Monza e Pordenone-Como. Albinoleffe-Südtirol è il match delle ore 16:00, mentre alle 17:00 si giocheranno altre due sfide: Bassano Virtus-Pro Patria e Cremonese-Real Vicenza. La serata si chiuderà con Giana Erminio-Unione Venezia e Novara-Renate (entrambe alle ore 19:30). Le sfide della domenica saranno due: Arezzo-Alessandria (ore 11:00) e Torres-Pavia (ore 14:30).

GIRONE B – Nel girone “B”, invece, a differenza del girone “A”, la gara del sabato è soltanto una. Si tratta del derby tra Lucchese e Pisa che andrà in scena alle ore 14:30. Ben nove, quindi, le sfide domenicali. Tre per ogni fascia d’orario. Alle ore 14:30 saranno tre le partite che si giocheranno in contemporanea: Gubbio-Forlì, Prato-Pistoiese e Spal-Pro Piacenza. Anche alle ore 16:00 sono in programma tre match: Ascoli Picchio-Reggiana, Carrarese-L’Aquila e Pontedera-Tuttocuoio. Il programma si chiuderà alle ore 18:00 con Santarcangelo-Ancona, Savona-Grosseto e Teramo-San Marino.

GIRONE C – Il girone “C” si aprirà, come detto, con il posticipo tutto campano di questa sera. Sono poi in programma cinque sfide al sabato, tre alla domenica e uno al lunedì. Sabato si parte con due match alle ore 14:30, ovvero Messina-Cosenza e Paganese-Savoia. Alle ore 15:00 sarà il turno di Matera e Vigor Lamezia, mentre Lecce-Aversa Normanna e Reggina-Melfi (entrambe alle ore 16:00) chiuderanno il sabato. Domenica le danze verranno aperte dai due lunch-match delle ore 12:30, Catanzaro-Salernitana e Lupa Roma-Foggia. Chiuderà la domenica il derby tra Juve Stabia e Ischia Isolaverde (ore 14:00). Lunedì sera ci sarà, come anticipato in apertura, il posticipo tra Martina Franca e Barletta (ore 20:45).

Ricordiamo, infine, che tutti i match sono visibili in diretta streaming, gratuitamente, su Sportube. Appuntamento alle ore 8:00 di lunedì 23 marzo con “Il punto sulla Lega Pro – 30ª e 31ª giornata”. Sempre su InfoOggi.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.