Litigano per le bollette e uccide il figlio della compagna. Arrestato ottantenne a Monterotondo
Cronaca Lazio

Litigano per le bollette e uccide il figlio della compagna. Arrestato ottantenne a Monterotondo

lunedì 30 aprile, 2018

MONTEROTONDO, 30 APRILE 2018 - Un anziano di 80 anni ha ucciso a coltellate un uomo di 56 anni, figlio della compagna dell'anziano che è deceduta qualche mese fa. L'episodio è avvenuto ieri sera, a Monterotondo, in provincia di Roma. [MORE]

L'omicidio è avvenuto sul pianerottolo di casa della vittima, al culmune di un violento litigio. L'allarme è stato dato dal coinquilino della vittima.

Da un prima ricostruzione dei fatti, l'anziano sarebbe arrivato all'abitazione del cinquantaseienne già armato di coltello. Alla base della lite ci sarebbero alcune utenze non pagate. Al culmine della disputa, la vittima avrebbe colpito l'anziano con una testata al volto, il quale avrebbe reagito con una serie di fendenti al torace che non hanno lasciato scampo al figliastro.

La vittima è stata soccorsa da un coinquilino, che ha allertato anche i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo. Nonostante il tentativo di fuga, l'anziano è stato fermato ed arrestato dai militari dell'Arma, nei pressi di Palombara Sabina.

Secondo alcuni informati, le discussioni tra i due erano aumentate dopo la morta della madre della vittima.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.