Lodovica comello, domani sera al teatro nuovo Giovanni di Udine
Eventi Friuli Venezia Giulia

Lodovica comello, domani sera al teatro nuovo Giovanni di Udine

giovedì 12 marzo, 2015

UDINE, 12 MARZO 2015 - Domani sera, venerdì 13 marzo, alle ore 17, al Teatro Nuovo Giovanni di Udine (Via Trento, 4 - ingresso a partire da 24 euro – info www.lodovicacomello.com) arriva il Lodovica World Tour 2015, il primo tour della nuova star della musica internazionale Lodovica Comello che, con la sua inconfondibile voce, una grande band e uno straordinario corpo di ballo, porterà dal vivo in tutto il mondo il suo nuovo disco “Mariposa”, prodotto da MAS e distribuito da Sony Music, uscito in Italia e in altri 13 paesi - quali Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Polonia, Svizzera, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Colombia, Venezuela - dal 3 febbraio.  [MORE]

Il tour porterà Lodovica sui principali palchi italiani con tappe Bologna (15/3 Sala Europa), Pescara(17/3 Teatro Massimo Sala 1) e Firenze (18/3 OBIHall).

Dopo le date italiane Lodovica sarà il 21 marzo a Barcellona (teatro Barts), il 31 marzo a Madrid(Apollo Theater), 2 aprile a Porto (teatro Coliseum), il 4 aprile a Lisbona (Teatro Coliseum), il 25 aprile aParigi (Casino de Paris) per proseguire poi in Belgio, Polonia, Romania, Ungheria, Russia, Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela e Messico.

LODOVICA COMELLO è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, con il primo singolo UNIVERSO, brano che dà il nome anche all’album. In uscita martedì 3 febbraio 2015, il nuovo album “MARIPOSA” distribuito da Sony Music.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.