Lodovica:Conclude Il Tour Italiano a Firenze. Vendita e sold out a Catanzaro, Roma, Milano e Udine
Cultura e Spettacolo Toscana

Lodovica:Conclude Il Tour Italiano a Firenze. Vendita e sold out a Catanzaro, Roma, Milano e Udine

giovedì 19 marzo, 2015

FIRENZE, 19 MARZO 2015 - Si è conclusa ieri a Firenze (OBIHall) la fase italiana del Lodovica World Tour 2015 con grandi successi di vendita in tutte le tappe e sold out a Roma, Milano, Udine e Catanzaro. L’inconfondibile voce di Lodovica Comello, insieme ad una grande band e uno straordinario corpo di ballo, ha portato dal vivo in Italia il suo nuovo disco “Mariposa”, prodotto da MAS e distribuito da Sony Music, pubblicato in Italia e in altri 13 paesi - quali Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Polonia, Svizzera, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Colombia, Venezuela - il 3 febbraio. [MORE]

Da sabato 21 marzo a Barcellona (Teatro Barts) partirà il tour internazionale con tappe a Porto (2 aprile - Teatro Coliseum), Lisbona (4 aprile - Teatro Coliseum), Bruxelles (24 aprile – Cirque Royal),Parigi (25 aprile - Casino de Paris), Bilbao (28 aprile – Teatro Campos Eliseos), Zaragoza (29 aprile – Auditorium Palacio de Congresos – Sala Mozart), Valencia (30 aprile – Palacio de Congresos), Sevilla (3 maggio – Teatro Auditorium Riberas del Guadaira) e Madrid (5 maggio – Teatro Nuevo Apolo) per proseguire poi in Polonia, Romania, Ungheria, Russia, Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela eMessico.

LODOVICA COMELLO è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, con il primo singolo UNIVERSO, brano che dà il nome anche all’album. In uscita martedì 3 febbraio 2015, il nuovo album “MARIPOSA” distribuito da Sony Music.

Redaziome


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.