Londra, ragazzo italiano ucciso a coltellate
Estero Sardegna

Londra, ragazzo italiano ucciso a coltellate

martedì 27 giugno, 2017

LONDRA, 27 GIUGNO - Un ragazzo italiano di 24 anni, originario di Nuoro, è stato accoltellato a morte nella tarda serata di ieri a Londra. Nessun dettaglio riguardo la vicenda sarebbe ancora emerso, sembra infatti che le autorità mantengano l'assoluto riserbo.

Secondo alcuni media, risulta possibile che il giovane abbia sorpreso nella sua abitazione un ladro, che lo avrebbe aggredito e ucciso, ma tale ricostruzione non è stata ancora suffragata dagli organi ufficiali che indagano sul caso.

Il giovane viveva nella capitale inglese da circa due anni, si era trasferito dall'Italia insieme al fratello per fare un'esperienza lavorativa.[MORE]

Il padre Graziano, noto imprenditore sardo - titolare dell'hotel Scintilla a San Teodoro - è stato informato dalle autorità consolari e sarebbe già partito per Londra. Il Consolato Generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità locali che stanno svolgendo le indagini, volte a ricostruire l’esatta dinamica del crimine.

Luigi Cacciatori

Immagine da milanopost.info


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.