CATANZARO, 3 GIUGNO 2013 - Dopo il convegno “Spennati e contenti... Gli effetti del gioco d'azzardo”, svoltosi lo scorso 27 maggio, ancora un’altra importante iniziativa sempre organizzata dal Centro per la Famiglia e dal Servizio di Educativa Familiare Domiciliare della Fondazione Calabria Etica.
Martedì 4 giugno alle ore 17,00 si terrà presso il Parco della Biodiversità di Catanzaro il secondo incontro dal titolo “Ludicamente”, è interamente dedicata ai bambini.
Tutti insieme all'insegna dell'allegria, guidati dall'animatrice Maria Paola Galiano del Centro per la Famiglia di Catanzaro e dagli educatori del Servizio di Educativa Familiare e Domiciliare.
Alla giornata saranno presenti, il presidente della Fondazione Calabria Etica, Pasqualino Ruberto, la direttrice della Fondazione Calabria Etica, Maria Teresa Marino, la coordinatrice regionale di Centri per la Famiglia, Patrizia Nicolazzo, la coordinatrice del Centro per la Famiglia di Catanzaro, Cristina Marino, la coordinatrice del Servizio di Educativa Familiare e Domiciliare, Daniela Vitalone, sabina D’Alessandro e altre educatrici. [MORE]