Madonna rompe il silenzio: annunciato il recupero ecco le date europee, il tour USA rinviato. I dettagli
Eventi Lazio Roma

Madonna rompe il silenzio: annunciato il recupero ecco le date europee, il tour USA rinviato. I dettagli

martedì 11 luglio, 2023

Madonna rompe il silenzio sui social: il mio obiettivo è riprendermi al più presto. Confermate le date di ottobre del tour europeo, verranno invece riprogrammate le date del tour Usa che doveva partire il 15 luglio

Madonna ha rotto il silenzio ed è ricomparsa sui social. La pop star ha dichiarato oggi di essere sulla "strada del recupero" dopo l'infezione batterica che ha richiesto il ricovero in ospedale. E' la sua prima dichiarazione da quando è stata curata in terapia intensiva alla fine del mese scorso.

"Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli", ha detto la 64enne nel suo post sui social media. "Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour". La malattia ha costretto Madonna a posticipare il suo tour "Celebrations" di 84 date quasi esaurito che doveva iniziare il 15 luglio.

"Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte il prima possibile!", ha detto la pop star. Madonna ha cancellato il suo tour estivo e autunnale in Nord America, con l'intenzione di riprogrammare le date in seguito. I piani per la tappa europea del tour rimangono in vigore per ottobre.

La cantante avrebbe festeggiato i quattro decenni della sua carriera con il tour "Celebration" che doveva cominciare il15 luglio a Vancouver, in Canada.

Il piano attuale è di iniziare la tappa europea del suo tour - che dovrebbe partire il 14 ottobre a Londra - come da programma, e riprenotare i precedenti spettacoli negli Stati Uniti per le date successive.

Le tappe negli Stati Uniti includeranno Detroit, Chicago, Miami e NewYork, la città in cui è iniziata la sua leggendaria ascesa alla celebrità.

Date da confermare

  • 14 ottobre 2023 – London, UK – The O2.
  • 21 ottobre 2023 – Antwerp, BE – Sportpaleis.
  • 25 ottobre 2023 – Copenhagen, DK – Royal Arena.
  • 28 ottobre 2023 – Stockholm, SE – Tele2.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.