Cultura e Spettacolo

Malika Ayane è l'unica italiana da un anno nella classifica dei dischi più venduti con "Ricreazione"

12 SETTEMBRE 2013 - Ad un anno dalla sua pubblicazione, “RICREAZIONE” (Sugar), terzo disco di inediti di MALIKA AYANE e primo da produttrice artistica, è ancora stabile nella classifica dei dischi più venduti facendo di MALIKA AYANE l’unica artista italiana in chart da 51 settimane (dati Gfk Retail and Technology).

Dopo aver partecipato alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana con i brani “Niente” e “E Se Poi” (scritti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika), l’album è disponibile nella versione “RICREAZIONE - Sanremo Edition!” che, oltre ai due inediti, contiene la cover di Riccardo del Turco “Cosa hai messo nel caffe”, brano attualmente in rotazione radiofonica. Per l’autunno è invece atteso il quinto singolo estratto dall’album.

Si conclude invece oggi a Prato il lungo e fortunato “RICREAZIONE Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation) che ha visto Malika, accompagnata da una band di 10 musicisti, esibirsi live in oltre 45 città italiane. [MORE]

Redazione