Maltempo: crolli e disagi nel Catanese, voli dirottati
Cronaca Sicilia

Maltempo: crolli e disagi nel Catanese, voli dirottati

sabato 14 aprile, 2018

CATANIA 14 APRILE -  Ottanta interventi di soccorso e altrettanti in attesa di essere affrontati e ultimati: lavoro straordinario per i vigili del fuoco di Catania che hanno rimosso alberi dalle strada, cartelloni pericolanti, pali delle linee elettriche e telefoniche caduti, tetti scoperchiati, grondaie ed intonaci pericolanti a causa del forte vento che soffia da stamattina su Catania e in provincia causando disagi. [MORE]

Tutte le squadre della provincia di Catania sono al momento impegnate per numerose situazioni critiche. Al momento, le zone della provincia particolarmente interessate dai danni provocati dal vento risultano Catania Nord, le aree pedemontane, Belpasso, Paterno' e la zona del Calatino. Disagi anche per il traffico aereo all'aeroporto Fontanarossa con alcuni voli dirottati e altri in ritardo.

I disagi hanno riguardato in particolare i voli diretti a Comiso e dirottati per il forte vento a Catania: si tratta di un charter da Parigi Charles de Gaulle e di un volo di linea da Milano. I passeggeri sono rientrati a Comiso in bus. L'aeroporto di Catania, invece, non ha registrato alcun disagio, tutti i voli sono atterrati e decollati regolarmente.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.