Sergio e Manuela Arcuri e Donna Oro Elements, intervista esclusiva da Gioielleria Megna [Foto-Video]
Interviste Calabria

Sergio e Manuela Arcuri e Donna Oro Elements, intervista esclusiva da Gioielleria Megna [Foto-Video]

domenica 24 luglio, 2016

CATANZARO - C’è chi lo classificava come l’evento dell’anno, chi a partire da ciò, in fila per il loro arrivo si era già messo due ore prima; non possiamo che parlare della visita presso la rinomata gioielleria Megna di Catanzaro Marina, della coppia fratello-sorella più bella della televisione italiana: Manuela e Sergio Arcuri. [MORE]

Un evento che, come da aspettative, ha riscontrato un enorme notorietà in tutto il territorio, spingendo giovani e meno giovani ad accodarsi per ore, in attesa dell’arrivo dei propri idoli, quelli che fino a ieri era possibile ammirare solo da uno schermo. Come ogni anno targa l’evento la casa di gioielli “DonnaOro”, presente con il suo responsabile per la Regione Calabria, Danilo Covelli, il quale è stato orgoglioso di presentare un nuovo ed innovativo plus della casa: il bracciale componibile Elements.

Ma la presenza di ospiti speciali non è di certo finita qui. Un grande piacere per la famiglia Megna è stato quello di accogliere un importante orgoglio per la città di Catanzaro e per il Sud Italia, il sig. Valerio Maria Costantino, visual design che con la sua professionalità ed attenzione ai dettagli, gira il mondo per portare le proprie idee di alta moda, in ogni settore.

Dunque un clima di festa quello che ha caratterizzato questo sabato estivo e se l’emozione che traspariva tra i volti dei fans presenti era alta, ancora più evidente è stata quella che hanno provato gli ospiti d’eccezione nel far ritorno in questa terra non del tutto sconosciuta. Papà Arcuri infatti, come ha voluto sottolineare Manuela, è originario di Crotone ed ha trasmesso in pieno ai loro figli, l’amore per questa meravigliosa terra, nella quale fanno spesso ritorno per ammirarne le infinite bellezze. Come in una famiglia ordinaria, quasi come se fosse un incontro scolastico, Manuela e Sergio sono stati accompagnati dalla loro mamma, fortemente emozionata dal calore di chi li circondava e dalla gioia di vedere tanta ammirazione per i propri figli.

Se da una parte Sergio è partito con una nuova avventura, aprendo un locale già molto gettonato ad Ibiza, dall’altra parte Manuela ha annunciato il suo ritorno, ormai prossimo, con una nuova fiction “Il bello delle donne”; ritorno che si attua dopo un lungo e giustificato riposo, completamente dedicato al piccolo Mattia (2 anni), per il quale non solo Manuela stravede, ma che porta ogni giorno grandi gioie e soddisfazioni a zio Sergio.

Dunque un altro importante evento messo a segno dalla famiglia Megna, la quale non smette mai di ringraziare quanti si adoperano per far sì che questa realtà sia unica ed inimitabile per la loro gioielleria.

 

VISUALIZZA FOTOGALLERY INTERVISTA A SERGIO ARCURI E MANUELA ARCURI

Filippo Coppoletta & Francesca Campolo 

     VIDEO INTERVISTA  


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.