Eventi

Massimo Priviero in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese

 MILANO, 29 GENNAIO 2014 - Venerdì 31 gennaio, MASSIMO PRIVIERO sarà in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese -MI- per presentare live il suo nuovo album di inediti “Ali di libertà”, alternando momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici e facendo risaltare la sua grande forza esistenziale ed emotiva. Il concerto è realizzato a favore dell’associazione Piccoli Scalzi, da anni operativa con varie forme di volontariato in Tanzania.

In occasione dei 25 anni di carriera artistica dell’artista, è possibile acquistare la limited edition in vinile di “Ali di libertà” (distribuzione Self). Il packaging contiene anche il cd, già in distribuzione nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Nel vinile è inclusa la bonus track "Bacio d' addio" in versione elettrica e inedita.  [MORE]

Disponibile in omaggio su www.priviero.com l'e-book “Massimo Priviero racconta Ali di Libertà”, un nuovo progetto che include il blocco di prima stesura dei testi, foto inedite, contenuti multimediali e il concerto di apertura del tour al Blue Note di Milano.
L'amore per il rock d’autore, il folk, il blues, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni in cerca di quella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande emotività vocale.

Notizia segnalata da Valentina Marturano