Matteo Renzi alla Fiera del Levante 2014
Politica Puglia

Matteo Renzi alla Fiera del Levante 2014

mercoledì 27 agosto, 2014

BARI, 27 AGOSTO 2014 - La nuova edizione della Fiera del Levante, che si terrà a Bari tra il 13 e il 21 Settembre 2014, non mancherà di sorprendere quest'anno. Infatti, oltre alla tradizionale mostra per padiglioni, verranno allestiti diversi spettacoli, dai fuochi d'artificio alle mongolfiere. La vera sorpresa in arrivo è però il premier Renzi, che dovrebbe arrivare al primo giorno di fiera.[MORE]

Renzi a Bari nel pomeriggio del 13 Settembre

Renzi sarà alla 78° edizione della Fiera del Levante a partire dalle ore 15 (non di mattina, come al solito). Durante tutta la cerimonia di inaugurazione, i padiglioni resteranno aperti e sono previste delle convenzioni per chi deciderà di utilizzare i biglietti Trenitalia o Alitalia per raggiungere la Fiera.

Oltre all'atteso arrivo di Renzi, arriveranno per la prima volta in Puglia le delegazioni spagnola e giapponese, mentre ci sarà finalmente uno stand dedicato al mondo del divertimento con la mostra "Creattiva" fino al 15 Settembre.

Come ogni anno, questa sarà l'occasione per gli operatori di qualsiasi settore per confrontarsi con i partner internazionali e per far conoscere i prodotti di punta della Regione, accanto alle istituzioni presenti.

Fonte: Bari.repubblica.it

Annarita Faggioni

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.