Maxi operazione antidroga in Campania: arrestati due marrocchini
Cronaca Campania

Maxi operazione antidroga in Campania: arrestati due marrocchini

venerdì 26 dicembre, 2014

SARNO (SA), 26 DICEMBRE 2014 - Una maxi operazione antidroga condotta dalla locale Polizia di Sarno (SA), ha portato al sequestro di 40kg di sostanze stupefacenti, di cui hascisc, ed arrestato due cittadini marocchini, di 26 e 31 anni entrambi irregolari sul territorio nazionale. Il blitz è scattato nel giorno della vigilia di Natale dopo una serie di attività di osservazione ed appostamenti, intensificate in occasione delle festività correnti, che hanno puntato l’attenzione sui due giovani, già noti alle forze di polizia, dediti al traffico, alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti tipo hascisc nel territorio dell’agro sarnese.

Blitz antidroga:rinvenuta un'ingente quantità di sostanze stupefacenti

I due uomini a bordo di una Seat Ibiza, sono stati bloccati dalla Polizia al casello autostradale di Palma Campania A30 direzione sud. Nascosto negli intercapedini della loro auto e nella tappezzeria laterale dei sedili posteriori, 60 involucri di hascisc, confezionati con nastro adesivo da imballaggio, per un peso complessivo di circa 40kg, pari a circa 40mila dosi, ed un valore al dettaglio di oltre 200 mila euro. La droga con molta probabilità, era destinata alla vendita sul mercato dell'agro-nocerino-sarnese. Rinvenuta anche una somma di denaro pari a 1.500 euro.

[MORE]

Successivamente sono state perquisite le abitazioni dei due giovani a Terzigno e a San Giuseppe Vesuviano, dove sono stati sequestrati altri soldi per una cifra di 4.550 euro. Inoltre, nascosto sotto il vano della ruota di scorta di un’altra autovettura in uso ad entrambi gli arrestati, è stato ritrovato un ulteriore panetto di hascisc del peso di circa 100gr. Gli arrestati dopo l'arresto, sono stati condotti al carcere di Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Nola.

 

(foto:salernonotizie)

Filomena I. Gaudioso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.