Maxisequestro di cocaina sull'A1, in manette un cittadino albanese
Cronaca Emilia Romagna

Maxisequestro di cocaina sull'A1, in manette un cittadino albanese

lunedì 2 gennaio, 2017

BOLOGNA, 2 GENNAIO 2017 - La Polizia stradale di Bologna ha arrestato un cittadino albanese che trasportava oltre 35 chili di cocaina nella sua auto. Gli agenti, nel corso di un normale controllo di polizia sull'A1- Autostrada del Sole, hanno fermato una Jeep Cherokee nei pressi di Marzabotto, nel tratto appenninico bolognese, mentre viaggiava in direzione sud. Alla guida dell'auto c'era un cittadino albanese residente a Roma, il quale aveva il permesso di soggiorno scaduto e alcuni precedenti per spaccio. [MORE]

Dopo aver portato l'uomo presso la stazione di Pian Del Voglio per approfondimenti, gli agenti hanno notato il particolare nervosismo del cittadino albanese, tanto da richiedere l'intervento dei cani antidroga per un controllo più approfondito della vettura.

Il fiuto de segugi ha permesso di scoprire l'occultamento nei due longheroni della carrozzeria del veicolo sottostanti alle portiere, ai quali si accedeva solo attraverso un sofisticato meccanismo, di 30 involucri contenenti una sostanza di colore marrone, risultata poi essere cocaina.

L'uomo, L. A., è stato arrestato. Oltre alla vettura, sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari e 1700 euro in contanti.

A Imola, nel corso di un altro controllo lungo la via Emilia, sono stati rinvenuti altri due chili di hashish nascosti sotto il sedile di un Alfa Romeo 147. Il conducente, un 45enne marocchino, è finito in manette e risultava avere anche un altro ordine di carcerazione pendente.

Daniele Basili

immagine da terninrete.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.