Mercato Inter, incontro Thohir-Psg: in ballo Lavezzi e Van de Wiel
Sport Lombardia

Mercato Inter, incontro Thohir-Psg: in ballo Lavezzi e Van de Wiel

mercoledì 30 dicembre, 2015

DOHA, 30 DICEMBRE 2015 - Il presidente indonesiano dell’Inter, Erick Thohir, è arrivato a Doha, dove nel pomeriggio la squadra di Roberto Mancini affronterà il Psg in un’amichevole di lusso con lo stadio 'Jaseem Bin Hamad' tutto esaurito. Ma a interessare i tifosi sono soprattutto le voci di mercato, dopo l'annuncio di un incontro tra il presidente del Psg, Sheikh Hamad Bin Khalifa Bin Ahmad Al Thani e Thohir. [MORE]

Due i nomi dei quali le due società certamente discuteranno a pranzo: Lavezzi e Van der Wiel. Il terzino olandese piace ai nerazzurri ormai da diverse sessioni di mercato, ed ora potrebbe esserci l’assalto decisivo dato lo scarso utilizzo da parte del Psg. la stampa francese scrive che il Psg avrebbe fissato il prezzo per il terzino destro Van Der Wiel: 4 milioni di euro la richiesta dei parigini.

Per quanto riguarda Lavezzi il caso è ben più complesso, c’è anche la Juve sulle sue tracce, e la scadenza di contratto imminente crea uno standby dal quale è difficile uscire al momento. Più probabile dunque l'arrivo del giocatore a giugno, a meno che Thohir non forzi la trattativa per battere la concorrenza.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.