Messina, Giuseppe Romeo lascia il ruolo di coach nella Elettrosud Volley
Sport Sicilia

Messina, Giuseppe Romeo lascia il ruolo di coach nella Elettrosud Volley

lunedì 1 dicembre, 2014

MESSINA, 1 DICEMBRE 2014 - Il coach della Elettrosud Volley Brolo, Giuseppe Romeo, ha deciso di lasciare la panchina della squadra, e lo ha annunciato in una nota in cui ammette che la scelta è stata presa venerdì scorso "al termine dell'ultimo allenamento, al culmine di una settimana che ha messo a dura prova la mia autostima come allenatore e come persona".[MORE]

"I panni sporchi si lavano in famiglia- ha continuato Romeo - ecco perché non mi sembra opportuno scendere nei dettagli di ciò che nell'ultima settimana mi ha spinto a maturare la decisione di rassegnare le dimissioni da allenatore del Volley Brolo". "A questo punto mi sembra giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità ed io non posso certo fuggire da queste, ragion per cui lascio la panchina. Non è un problema di sconfitte o di prestazioni altalenanti. Si può essere inferiori agli avversari, si possono commettere errori su errori su cui lavorare, ma per quello che mi riguarda non si può prescindere da alcune doti "umane", individuali e di squadra, prima ancora che sportive. Dopo oltre un mese di lavoro questo è il più grande fallimento per me in questa avventura", ha continuato Romeo.

L'ex coach della Elettrosud Volley ha poi concluso il messaggio dichiarando: "Ringrazio la società per la possibilità che mi ha dato rinnovando ai dirigenti tutti la mia ammirazione per aver saputo far sopravvivere una realtà così importante, pur tra mille difficoltà".

(Foto dal sito nebrodi24.it)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.