Messina, sabato e domenica XII Edizione del "Gran premio karting città di Capo d'Orlando"
Sport Sicilia

Messina, sabato e domenica XII Edizione del "Gran premio karting città di Capo d'Orlando"

venerdì 21 novembre, 2014

CAPO D'ORLANDO (MESSINA), 21 NOVEMBRE 2014 - Si svolgerà sabato 22 e domenica 23 novembre 2014, sul lungomare Luciano Ligabue di Capo d'Orlando, Messina, la XII Edizione del “Gran premio karting città di Capo d'Orlando”. [MORE]

La manifestazione, cui prenderanno parte i migliori piloti siciliani del kart, che assegnerà doppio punteggio ai partecipanti, è valida come finale di campionato regionale circuiti cittadini, ed è organizzata con il patrocinio dell'Assessorato Sport e Turismo, sotto l'egida della FKS. Sabato 22 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, si svolgeranno le prove e le verifiche, mentre le prime prove libere avranno spazio dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Domenica 23 novembre, invece, saranno previste iscrizioni e verifiche dalle 8.00 alle 9.00, mentre dalle 9.00 alle ore 11.00 si svolgeranno le prove ufficiali. Dalle 11.00 alle 13.00, invece, saranno effettuate le prove cronometrate. Alle 14.30 avranno inizio le finali, e la cerimonia di premiazione è prevista intorno alle 18.30. L'assessore Rosario Milone ha così dichiarato in merito alla manifestazione di questo week-end: "Un appuntamento spettacolare che appassionerà tutti, due giorni nei quali, anche grazie alle previste favorevoli condizioni meteo, avremo ancora una volta la possibilità di veicolare e far vedere le bellezze del nostro paese”.

(Foto dal sito gomotors.net)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.