Messina: sassi lanciati dal cavalcavia, arrestati due 17enni
Cronaca Campania

Messina: sassi lanciati dal cavalcavia, arrestati due 17enni

domenica 12 novembre, 2017

MESSINA, 12 NOVEMBRE 2017 – Nella notte, intorno alle 3.30, due minorenni sono stati fermati dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio per essere stati colti a lanciare sassi da un cavalcavia sulla A20 Palermo-Messina, nei pressi di Milazzo. [MORE]

I due ragazzi avevano già colpito con una lastra di cemento un’altra vettura in transito, nessuno è rimasto ferito. I due diciassettenni, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti in un centro di prima accoglienza per minori. I due ragazzi sono incensurati e in nessun modo legati ad ambienti criminali. I loro genitori sono increduli. "I genitori sono profondamente sorpresi e vogliono capire con attenzione cosa e perché è successo", ha affermato il legale di uno dei due giovani, Giovanni Pino: "Non è chiarissimo se ci sia stata flagranza - ha continuato - o se li abbiano soltanto rintracciati sul cavalcavia".


La polizia monitorava il cavalcavia da tre settimane e una settimana fa, alla stessa ora, una volante era stata sfiorata da un sasso lanciato dallo stesso cavalcavia.

Fonte immagine: il messaggero

Claudia Cavaliere

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.