MILANO, 19 NOVEMBRE 2013 – Solidarietà e vicinanza a tutta la Sardegna- da parte del Comune di Milano - dopo il devastante passaggio del ciclone Cleopatra che lasciato dietro di sé vittime e ingenti danni. Il bilancio provvisorio della Protezione civile regionale fa salire il numero dei morti a 18.
A tal riguardo, la vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e l'assessore alla Sicurezza, Polizia locale e Protezione civile Marco Granelli hanno dichiarato: «Siamo vicini ai cittadini e alle Amministrazioni delle località colpite dalla drammatica alluvione che in queste ore si è abbattuta sulla Sardegna. Milano è pronta a portare l'aiuto della Protezione civile e della Polizia locale ai territori che hanno subito questa tragedia, per dare un contributo concreto ad affrontare le conseguenze di quanto è successo».
I sopraindicati hanno poi concluso: «Alle famiglie delle vittime, a tutte le persone che devono fronteggiare i pesanti disagi di questi momenti esprimiamo la nostra più grande solidarietà e per questo stiamo contattando i rappresentanti delle associazioni dei sardi presenti nella nostra città».
(Fonte: sito web Comune di Milano)
Rosy Merola [MORE]