Milano, pedofilo tenta abuso su una bambina di sei anni: ricercato
Cronaca Lombardia

Milano, pedofilo tenta abuso su una bambina di sei anni: ricercato

giovedì 14 settembre, 2017

MILANO, 14 SETTEMBRE - Un uomo avrebbe spinto una bambina di soli sei anni in un cortile di Milano, in piena Chinatown, e avrebbe tentato di abusare di lei.[MORE]

La piccola si sarebbe salvata grazie all'intervento di alcuni condomini della casa di ringhiera, che avrebbero udito le urla della vittima. A rendere noto l'ennesimo squallido caso di aggressione contro un minorenne è la Repubblica. Il dipartimento della Procura milanese specializzato in violenze sessuali e sui minori indaga sul caso.

Questo il racconto della bambina: “Uno sconosciuto – dopo averla afferrata per una spalla – mi ha fatto entrare in un portone, non di casa mia, ma in un palazzo vicino. E continuava a spingermi, fino ad un cortile". Il pedofilo avrebbe poi cercato di abusare di lei, sbottonandosi i pantaloni.

Il tempestivo intervento di altre persone avrebbe sottratto la piccola a quegli orrori. Il meticoloso racconto fornito dalla piccola vittima, secondo cui l’artefice dell’aggressione sarebbe stato un uomo grande e grosso, sui quarant’anni, che indossava jeans e maglietta blu, si sarebbe rivelato rilevante per gli investigatori.

Questi ultimi sarebbero vicinissimi al fermo del pedofilo e lo avrebbero già identificato, nonostante manchino i riscontri biologici: la bimba, visitata presso la clinica Mangiagalli, non avrebbe avuto infatti alcun rapporto con l'uomo. Le telecamere in zona Sarpi hanno ripreso quanto accaduto, compresa la fuga del pedofilo.

 

Luna Isabella

(foto da leganorder.org)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.