Miss Honduras deceduta a 19 anni: si indaga per omicidio
Estero Sardegna

Miss Honduras deceduta a 19 anni: si indaga per omicidio

mercoledì 19 novembre, 2014

SANTA BARBARA (HONDURAS), 19 NOVEMBRE 2014 - Si cercava da una settimana la giovanissima Maria Jose Alvarado, vincitrice dell'ultima edizione di Miss Honduras. La ragazza è stata ritrovata cadavere vicino a un fiume, in una zona di montagna. Con lei, è stato ritrovato anche il cadavere della sorella. Di entrambe non si avevano più notizie dallo scorso Giovedì.

Gli inquirenti ipotizzano che le due ragazze abbiano partecipato a una festa nei dintorni e non sembrano avere dubbi su come si siano svolti i fatti: sarebbero già stati arrestati il fidanzato della miss e un complice, ma le forze dell'ordine ipotizzano il coinvolgimento di altre persone.[MORE]

A condurre gli inquirenti a questa ipotesi sarebbe stata la madre delle due ragazze, ma la parola della donna non è ovviamente bastata: gli agenti avrebbero ritrovato l'auto con cui le due sorelle sarebbero state gettate nelle vicinanze del fiume, dove poi sono state ritrovate, a Santa Barbara.

"Abbiamo l'autore materiale e l'arma dell'omicidio, oltre al veicolo nel quale sono stati lasciati i corpi delle due ragazze" (fonte Ansa) spiegano gli inquirenti, che ritengono il caso in gran parte risolto. La vicenda ha sconvolto l'intera comunità e l'opinione pubblica internazionale, che ha acceso immediatamente i riflettori sul caso.

(Foto missuniverse.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.