MODA', per la prima volta al cinema:"MODÀ-COME IN UN FILM" nelle sale l'11 e il 12 Novembre
Cultura e Spettacolo Liguria

MODA', per la prima volta al cinema:"MODÀ-COME IN UN FILM" nelle sale l'11 e il 12 Novembre

venerdì 24 ottobre, 2014

GENOVA, 24 OTTOBRE 2014 - Riceviamo e pubblchiamo. Da oggi, venerdì 24 ottobre, saranno disponibili in prevendita nei cinema i biglietti per “MODÀ - COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà”, il film concerto dei Modà che verrà proiettato nelle sale italiane solo martedì 11 e mercoledì 12 novembre, alle ore 20.00 in contemporanea via satellite. L’elenco delle sale è disponibile su www.nexodigital.it.

Arrivano al cinema per la prima volta i Modà con "Come in un film - Un sogno che diventerà realtà"

“MODÀ - COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà” - Il Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=G-BEY-hT4Y4&feature=youtu.be 

Il film concerto permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, andando a comporre un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.[MORE]

MODÀ - COME IN UN FILM” è molto di più del reportage dei live dei Modà: è un film concerto che nasce dall’intuizione del leader della band, Kekko Silvestre. Un’intuizione che si è fatta rapidamente strada a luglio, nei giorni successivi al grande trionfo dei Modà negli stadi, e che oggi si trasforma in realtà grazie al grande schermo. 

Soggetto e sceneggiatura di “MODÀ - COME IN UN FILM” sono opera dello stesso Kekko Silvestre insieme al suo partner collaudato, il regista Gaetano Morbioli.

“MODÀ - COME IN UN FILM” permette di entrare ancora di più nell’universo dei Modà e nei segreti e nelle motivazioni che hanno guidato Kekko Silvestre dal buio di una sala prove ai mille riflettori accesi degli stadi.

Il film concerto è il racconto di una corsa verso il successo che non potrà che trovare complici e tifosi nei loro numerosissimi, appassionati fan.

“MODÀ - COME IN UN FILM”, prodotto da Ultrasuoni e F&P Group, è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it.

Fonte: Ufficio Stampa Parole & DIntorni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.