Cronaca

Montalenghe: arrestati i due aggressori per omicidio

Montalenghe - Sono padre e figlio di arrestati per l’omicidio di Gabriele Raimondi avvenuto il 30 settembre nei pressi di Torino.[MORE]


I carabinieri del nucleo investigativo, in collaborazione con le forze dell’ordine della compagnia Ivrea, hanno arrestato due persone residenti nel Canavese per l’assassinio del 47 enne.


Gabriele Raimondi era dapprima stato trasportato in ospedale in seguito ad un colpo di pistola ricevuto all’addome. Nella notte del 30 settembre, a causa delle gravi ferite riportate dopo l’agguato, è morto nel Cto a Montalenghe.


La sparatoria era avvenuta fuori di una villetta della stessa città, durante la quale era rimasto ferito anche un carabiniere colpito fortunatamente solo di striscio ad un braccio. Il movente probabilmente è da ricondursi a problemi di carattere economico negli ambienti criminali del torinese.


Successivamente alla sparatoria i due aggressori erano riusciti a fuggire dileguandosi a bordo del loro furgone. In tarda serata dello stesso giorno erano però stati individuati e portati in caserma a San Giorgio per l’interrogatorio, durato tutta la notte.


Questa mattina arriva l’arresto di padre e figlio, accusati dell’omicidio. L’indagine dei carabinieri è stata coordinata da Giuseppe Drammin della procura di Ivrea.

Giovanni Napolitano

Fonte immagine: infooggi.it