Montesilvano. PedaliAmo in riviera: domani la presentazione dell'evento.
Eventi Abruzzo

Montesilvano. PedaliAmo in riviera: domani la presentazione dell'evento.

giovedì 24 marzo, 2016

MONTESILVANO (PE), 24 MARZO 2016 – Domani mattina alle 10:30 ci sarà una conferenza stampa presso la Sala Consiliare del Comune per presentare l'evento “Pasquetta su due ruote. PedaliAmo in riviera”, una manifestazione organizzata dal Comune di Montesilvano in occasione del Lunedì dell’Angelo.[MORE]

Per permettere lo svolgimento della manifestazione la riviera chiuderà al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Maresca e via Marinelli dalle 8:30 alle 18:30.

«Lunedì 28 marzo – annuncia l’assessore alla mobilità Fabio Vaccaro – a partire dalle 10 ci ritroveremo presso l’area antistante il PalaCongressi, tutti a bordo delle nostre biciclette. L’area verrà animata con musica e tante sorprese, soprattutto per i bambini a cura di BikeLife, realtà attiva nel settore del cicloturismo». La pedalata in bicicletta lungo la riviera verrà preceduta dai saluti istituzionali e dagli interventi di molte associazioni del territorio rappresentative del mondo del ciclismo come la Fiab Pescarabici.

Alle 12 circa prenderà il via la pedalata in bicicletta lungo la riviera, in direzione Pescara.
La manifestazione si concluderà alle 12:45 presso l’area antistante la Stella Maris.

«Si tratta di un’iniziativa che sarà un’anteprima a tutti gli effetti di una serie di manifestazioni che interesseranno il lungomare per tutta la Primavera – precisa Vaccaro -. Ci auguriamo che i montesilvanesi vogliano partecipare attivamente ad un progetto dedicato al tempo libero e alla mobilità sostenibile, a cominciare proprio dal giorno di Pasquetta». 

Fonte foto: wikimedia.org

Chiara Innocenti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.