Morgan e Blasco litigano
Cultura e Spettacolo Sicilia

Morgan e Blasco litigano

mercoledì 22 giugno, 2011

Ancora una polemica per il rocker più amato d'Italia
Non si placa la polemica scoppiata tra Morgan e Vasco Rossi
La polemica “musicale” impazza sul web e Vasco sulla sua pagina facebook attacca Morgan.[MORE] A scatenare l’alterno tra i due sembra essere stata una dichiarazione da parte di Morgan e Vasco Rossi non ci sta e gli risponde ufficialmente attraverso il social network facebook.
"In un certo senso anche Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente". Questo il casus belli, il motivo del litigio, di una polemica musicale che, grazie alla cassa di risonanza della rete, rischia di andare ben oltre il dovuto.
Morgan ha pronunciato questa frase in occasione della presentazione di un documentario su Jim Morrison - When you're strange - in cui l'ex Bluvertigo presta la voce (narrante; nella versione originale appartenente a Johnny Depp) . E a commento della giovane età della morte del leader dei Doors, 27 anni appunto, come quella di tanti altri colleghi 'maudit' (Janis Joplin, Jimi Hendrix, Brian Jones...) dice che Vasco musicalmente è morto a 27 anni. Scoppia a quel punto la polemica…musicale!
Vasco non ci sta e sulla sua pagina facebook ribatte:  "ll doppiatore di Johnny Depp? ...Ma sì è lui...Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè...!! poverinoo...per un barlume di popolarità...cosa non si fa”.  "Vasco è perfettamente consapevole della sua morte artistica, lo ribadisco, dice in'intervista oggi Morgan. "Di certo, la sua, però, non è una morte finanziaria. Peccato che economia e arte non vadano molto d'accordo. Lui è un cantante miliardario, ma non è un autore fortunato...". Morgan prosegue: "Preferisco cantare nei teatri d'opera, negli stadi si sentono i rombi, non i suoni". 

M.S. 
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.